Riceviamo e pubblichiamo nuovamente la risposta di Elisa Tosi al Sig. Andreoli:
“Mi preme, per garantire la completezza delle informazioni allegare alla presente le risposte che mi sono state date di volta in volta alle mie sollecitazioni dal Presidente stesso.
Invio queste non per suscitare sterili polemiche ma per completezza.
Come si può ben vedere nessuna risposta mi è stata inviata all’email scritta in data 19/11/18, e quelle precedentemente fornitemi erano del tutto deludenti tanto da non essere considerate da me come risposte.
Sono a disposizione anch’io per un confronto.
Il presidente Andreoli conosce il mio indirizzo email e mi può contattare quando è disponibile.
Fiduciosa nella soluzione definitiva del problema saluto cordialmente e ringrazio dell’ospitalità riservatami il sito di Montorio Veronese.
Elisa Tosi”
Da: Sofia Gambesi [mailto:sofia9612@alice.it]
Inviato: mercoledì 28 novembre 2018 19:43
A: circoscrizione8@comune.verona.it
Cc: dinoandreoli@yahoo.it
Oggetto: I: MEDICO DI BASE
Buonasera penso di meritare una risposta in merito all’email sotto.
Grazie e cordiali saluti.
Elisa Tosi
Da: Sofia Gambesi [mailto:sofia9612@alice.it]
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 19:36
A: ‘dino andreoli’
Oggetto: R: MEDICO DI BASE ALLA C.A DEL PRESIDENTE DINO ANDREOLI
Ciao Dino, se mi sono permessa di scriverti è perché sono già due anni che saltuariamente mi rivolgo al distretto per sentirmi dare la solita risposta.
Visto che anch’io come tutti pago i contributi ritengo giusto avere un medico nel paese dove abito in quanto come mi è successo quindici giorni fa con febbre altissima dissenteria e vomito ho dovuto costringere mia figlia ad accompagnarmi dal medico in quanto lui non disponibile alla visita a domicilio.
Quando sono stata al distretto l’ultima volta ho anche chiesto se non è possibile mettersi in lista di attesa e mi è stato risposto che potevo scegliere un medico alle Golosine.
Questa è una vergogna!!!!!
Ritengo che l’ULSS visto che non ha a disposizione altri medici mi debba dare la possibilità di scegliere un medico già presente a Montorio.
Certa di un tuo sollecito intervento cordialmente ti saluto.
Elisa
Da: dino andreoli [mailto:dinoandreoli@yahoo.it]
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 12:13
A: Sofia Gambesi
Oggetto: Re: MEDICO DI BASE ALLA C.A DEL PRESIDENTE DINO ANDREOLI
Ciao Elisa provo a sentire l’ ULSS9 in merito alla tua problematica.
Comunque saltuariamente fai un giro all’ulss9 vedrai che un posto si libera
Andreoli Dino
Il domenica 11 novembre 2018, 10:02:41 CET, Sofia Gambesi <sofia9612@alice.it> ha scritto:
Ciao Dino sono Elisa Tosi una tua compagna di classe delle medie, sono due anni che sono ritornata a d abitare a Montorio e purtroppo ancor oggi non è disponibile per me e mia figlia un medico di base in paese.
Anche sabato 10/11/18 mi sono recata al distretto di Via del Capitel ed ancora una volta mi hanno risposto che medici disponibili a Montorio non ce ne sono.
Non è possibile avere un medico lontano dal paese anche perchè in caso di bisogno il medico non si reca a casa per la visita.
E’ inammissibile pensare che chiunque debba prendere l’automobile per potersi recare anche in condizioni di salute precaria dal medico.
Vorrei sapere se la circoscrizione può fare qualche cosa in merito, fare arrivare un nuovo medico oppure chiedere alla ULSS9 di darci la possibilità di scegliere un medico anche se massimalista già presente in paese.
Certa di una tua sollecita risposta ti saluto cordialmente.
Elisa Tosi