Circoscrizione 8^: annullate in autotutela determine di approvazione lavori. Contabilità non veritiera


Il sito internet Verona News segnala l’annullamento in autotutela di due Determine dirigenziali dell’Ufficio Tecnico circoscrizioni che riguardano l’affidamento di lavori la cui contabilità, riguardante tali lavori, non corrisponde alle lavorazioni effettivamente eseguite inoltre è stato successivamente approvato un certificato di regolare esecuzione che fa riferimento ad una contabilità non veritiera.

Con Determinazione, la n. 3475 del 15/07/2019, il Dirigente ha provveduto ad annullare in sede di autotutela la propria Determinazione n. 5851 del 31.10.2017 di approvazione del Certificato di Regolare Esecuzione e svincolo cauzione dei lavori di rifacimento e completamento di strade e marciapiedi nell’ambito territoriale della 8^ circoscrizione comunale.

Con Determinazione n. 3476 del 15/07/2019 (riguardante lavori di manutenzione straordinaria strade comunali e realizzazione interventi per l’eliminazione delle barriere architettoniche nelle strade e nei marciapiedi comunali) il Dirigente ha annullato in sede di autotutela la propria Determinazione n. 6193 del 8.11.2017 di approvazione del Certificato di Regolare Esecuzione e svincolo cauzione dei lavori e richiesto alla ditta aggiudicataria la ricostituzione del deposito cauzionale a garanzia dei lavori.

Per maggiori informazioni: 

Circoscrizione 8^: annullate in autotutela determine di approvazione lavori. Contabilità non veritiera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.