Premio alla Libertas Montorio
Lunedì 16 Settembre si è tenuta presso la prestigiosa cornice del Best Western Net Tower Hotel a Padova la “Festa della Pallavolo Veneta” organizzata dal Comitato Regionale Fipav Veneto.
Durante la splendida serata, a cui hanno presenziato circa 250 persone, sono state premiate le società, gli allenatori, i dirigenti che più si sono messi in luce nel corso dell’ultima annata.
Nel corso dell’evento sono intervenuti il Presidente Nazionale Fipav Bruno Cattaneo, il vicepresidente Adriano Bilato oltre che importanti giocatori di squadre venete e di Superlega.
La Logimont Montorio è stata premiata per la straordinaria cavalcata che l’ha vista protagonista durante la scorsa stagione e che ha portato le ragazze di Mister Frassoni a dominare e a vincere per il secondo anno consecutivo il campionato di pallavolo di Serie C femminile.
Logimont che ora si appresterà ad affrontare quella che sarà la nuova avventura nella serie B2 Nazionale Femminile che comincerà il giorno 20 Ottobre p.v.
Presenti in rappresentanza della società veronese il Presidente Giuseppe Bongiovanni, il Vicepresidente Giancarlo Zanoccoli e i dirigenti Valentino Dusi e Andrea Turri.