Un magico Natale
Il Natale è una delle feste più significative e coinvolgenti dal punto di vista emotivo ed affettivo di tutto l’anno.
È una ricorrenza importante e ricca di messaggi autentici e suggestivi che anno dopo anno si rinnova anche nella nostra scuola.
Il tema di quest’anno si è ispirato alla storia di Rudolph, la piccola renna dal naso rosso.
La renna che grazie alla sua “particolarità” è diventata la guida di tutte le altre renne di Babbo Natale. Una storia semplice ma con un bel messaggio per far comprendere anche ai più piccoli che ognuno di noi è speciale e unico.
Le differenze sono ricchezze da tutelare. Sono pezzi di autenticità e di straordinaria bellezza. Rudolph ce lo ha dimostrato!
LE NOSTRE PICCOLE RENNE
Si sono esibite davanti ad un folto ed emozionato pubblico
INFINE UN AUGURIO e un ringraziamento SPECIALE alle famiglie e parte della nostra Dirigente Scolastica, Dott.ssa Paola Catanzaro.
MA ECCO LA VERA SORPRESA! I NOSTRI ALPINI CHE CI HANNO FATTO UN BELLISSIMO REGALO: cioccolata calda, pandoro e vin brulè (per i grandi)
Ringraziamo con stima e affetto le mamme rappresentanti e infine gli Alpini di Montorio e Novaglie per questo magico momento di aggregazione, ai quali abbiamo voluto lasciare un piccolo ricordo: delle belle ghirlande per le loro sedi, realizzate con i gomitoli di lana dei colori della bandiera italiana.
UN SINCERO AUGURIO DI BUONE FESTE A TUTTI!
Con affetto le maestre