In occasione della cerimonia relativa al giuramento del “3° blocco 2019 dei Volontari in ferma Prefissata frequentanti il Corso di addestramento dell’85° RAV” , presso la Caserma “G. Duca” di Montorio, il dirigente del settore Mobilità-Traffico del Comune di Verona ha emanato l’Ordinanza Dirigenziale n. 98 del 29/01/2020 con i seguenti provvedimenti viabilistici atti a consentire un regolare svolgimento della manifestazione ed a salvaguardare la pubblica incolumità:
1. dalle ore 07.30 alle ore 13.30 e comunque fino a fine esigenze, il giorno 31 gennaio 2020, viene istituito il divieto di transito sulla pista ciclabile di via Banchette, nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Michele e l’intersezione con via Montelungo;
2. dalle ore 07.30 alle ore 13.30, del giorno 31 gennaio 2020, viene istituito il divieto di transito in via Banchette, nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Michele e l’intersezione con via Montelungo;
3. vengono temporaneamente revocate tutte le Ordinanze nelle parti che fossero eventualmente in contrasto con il presente provvedimento.
Il Corpo di Polizia Locale, ha la facoltà vietare o consentire il transito e/o la sosta dei veicoli in deroga alla normativa in atto, nel caso e per il tempo in cui particolari esigenze lo richiedano.
Alberto Speciale