Circoscrizione VIII: percorso di promozione del territorio


Collaborazione con tutte le Associazioni

Sperando di trovarvi tutti in buona salute …
vorremmo, anzitutto, rinnovare la volontà e l’impegno della Circoscrizione 8^ nel realizzare un percorso di promozione del nostro territorio in collaborazione con tutte le Associazioni e proseguire il programma di cui avevamo gettato le basi durante la riunione del 17 febbraio 2020.
Le misure restrittive imposte dall’attuale emergenza sanitaria ci obbligano a ripensare alcune delle attività che tradizionalmente hanno fatto parte del programma socio culturale della Circoscrizione 8^, specialmente quelle che prevedono possibili assembramenti di persone.
In particolare, crediamo che potranno essere realizzati i progetti di “Valorizzazione dei sentieri” ed i “Presepi sull’acqua” e che, grazie al contributo di tutti, sarà svolto un ottimo lavoro di valorizzazione culturale, ambientale e sociale per il nostro bellissimo territorio.
Per questa ragione, avremmo intenzione di organizzare una riunione per programmare il lavoro necessario, anzitutto per la “Valorizzazione dei sentieri”. L’idea potrebbe essere quella che ogni Associazione si prenda cura e “adotti” un percorso o parte di esso, per poi proseguire con la realizzazione di cartellonistica storica, mappe e pubblicità di percorsi a piedi o in bici.
Se non sarà possibile incontrarci fisicamente, potremo farlo in videoconferenza, perché crediamo che sia il momento di ripartire.
Vi invitiamo inoltre a presentare, come negli anni passati, le domande di contributo o di patrocinio per eventuali iniziative che vorrete svolgere in collaborazione con la Circoscrizione 8^, per le quali era stato sospeso il termine previsto inizialmente.
E’ il momento di ricominciare insieme !

La Presidente della Circoscrizione 8^

Dott.ssa Alma Ballarin

 

La Coordinatrice della Commissione 6^ 

Avv. Enrica Maria Rigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.