Montorio FC
Si riparte da dove ci eravamo lasciati: un campo sintetico nuovo di zecca, impianto luci appena rifatto e tanta voglia di fare sport. Finalmente è arrivata la tanto attesa ripartenza anche per i ragazzi del Montorio FC, che dopo aver visto solo per poco il nuovo impianto sportivo, concluso a fine gennaio, ora possono goderselo appieno!
Da oggi infatti i ragazzi dal 2004 al 2009 riprendono gli allenamenti, con una nuova organizzazione che rispetta le regole anti Covd-19:
– allenamenti scaglionati
– preparazione tecnica con professionisti altamente qualificati
– dispenser con distribuzione di borraccia personalizzata e bevande.
Una ripresa importante che riporta un po’ di normalità nella vita dei ragazzi e delle loro famiglie.




