Montorio: l’ex sportello demografico assegnato in gestione diretta alla Circoscrizione 8^


Con Determina n. 2480 del 02 luglio 2020  la Direzione Patrimonio-Espropri del Comune di Verona ha assegnato in gestione diretta alla Circoscrizione 8^ lo spazio (ex sportello demografico) sito all’interno del Centro di incontro di Montorio, in Piazza delle Penne Nere.

La Giunta Comunale, nella seduta del 16 dicembre 2019, su proposta dalla Direzione Servizi ai Cittadini, ha deciso per la riconsegna alla Direzione Patrimonio Espropri dell’ex anagrafe di Montorio, ipotizzandone l’assegnazione alla Circoscrizione 8^. Fattispecie concretizzatasi nella seduta del 30 giugno 2020, dove è stato stabilito di riassegnare gli spazi in oggetto alla Circoscrizione 8^ per le proprie finalità.

Gli spazi dell’ex sportello demografico si trovano all’interno del Centro di Incontro di Montorio e proprio la Circoscrizione 8^,  ha chiesto di avere in assegnazione i suddetti locali, per ampliare la possibilità di svolgere le proprie finalità istituzionali.

A causa della rilevanza di servizio pubblico cui è destinato l’immobile tutte le spese inerenti gli spazi assegnati sono a carico del Comune. Ovvero, la manutenzione ordinaria e straordinaria sarà sostenuta dall’Area Lavori Pubblici – che provvederà ad assegnarne la specifica competenza ai settori o servizi comunali facenti parte della propria struttura organizzativa – mentre le utenze ed i consumi in genere saranno a carico della Direzione Acquisti e Contratti Utenze e della Direzione Edilizia Monumentale Civile ed Impiantistica.

Alberto Speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.