Provvedimenti viabilistici: Montorio, istituzione stalli veicoli per disabili in via dei Tigli e via delle Logge


Al fine di agevolare la vita di relazione delle persone con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta, oltre a migliorare il livello di qualità della vita, è stato riservato  un congruo numero di spazi per la sosta dei veicoli al servizio dei medesimi, che costituiscono un indispensabile ausilio protesico.

Con Ordinanza Dirigenziale n. 638 del 07 luglio 2020 viene riservato permanentemente n. 1 (uno) spazio alla sosta dei veicoli adibiti al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria, munite del contrassegno speciale, in Via Dei Tigli, sul lato dei civici numeri pari, in prossimità del civico n. 12, ortogonale all’asse stradale.

Con Ordinanza Dirigenziale n. 639 del 07 luglio 2020 viene riservato permanentemente n. 1 (uno) spazio alla sosta dei veicoli adibiti al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria, munite del contrassegno speciale, in Via Delle Logge, sul lato dei civici numeri pari, in prossimità del civico n. 1, parallelo al marciapiede.

Alberto Speciale

(Foto copertina: archivio web)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.