Consiglio di Circoscrizione 8^: convocazione del 30 luglio 2020


Convocazione Consiglio ordinario

30 luglio 2020 

Convocazione seduta ordinaria 


giovedì 30 luglio 2020 alle ore 20.30
in videoconferenza

 Ordine del Giorno:

1.     Comunicazioni della Presidente;
2.     Concessione di patrocini;
3.     Esame delle proposte delle Commissioni di lavoro. Relazione dei Coordinatori – Pareri.
4.     Circoscrizione 8^ – Interventi puntuali per ripristino della sicurezza stradale per il consolidamento
        di scarpata su strada di competenza a seguito di eventi meteorologici  – Richiesta fondi – Parere;
5.     Manutenzione straordinaria strade e marciapiedi 2020 – Approvazione elenco degli interventi per la redazione del progetto definitivo – Parere;
6.     Assegnazione palestre ed impianti sportivi in gestione alla Circoscrizione 8^ per la stagione sportiva 2020/2021 – Parere
7.    Interrogazioni, mozioni ed ordini del giorno;
         7.1  Mozione: “ATV linea 92 – Proposta deviazione di alcune corse” – P.G. n. 206528 del 15.07.2020;
         7.2  Mozione: “Hotel Valpantena futuro centro di accoglienza” – P.G. n. 207638 del 16.07.2020;
         7.3  Mozione:  “Richiesta posizionamento portabici a pavimento in via Olmo” – P.G. 210619 del 17.07.2020;
         7.4  Interrogazione “Controllo staticità dell’olmo di Montorio in via Olmo” – P.G. 210647 del 17.07.2020;
 

 N.B. : In caso di mancato esaurimento dell’Ordine del Giorno, il Consiglio si intende convocato, in videoconferenza, per il giorno:

lunedì 10 agosto 2020 alle ore 20.30

 
Al fine del corretto svolgimento della riunione del Consiglio di Circoscrizione e nel rispetto reciproco di tutti i consiglieri, si raccomanda la puntualità.
 
Fonte informazioni: Circoscrizione VIII

castello_panorama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.