Castello di Montorio: Patto di Sussidiarietà con Associazione Due Valli, nominato il Responsabile Unico del Procedimento


Patto di sussidiarietà per azioni di cura e manutenzione di parte del compendio del Castello di Montorio – proponente: Associazione Due Valli – individuazione del Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi del Regolamento per l’attuazione della Sussidiarietà orizzontale mediante interventi di Cittadinanza attiva.


Con Determina n. 4454 del 03 novembre 2020 il Dirigente del settore Area Lavori Pubblici e Responsabile Programma Triennale del Comune di Verona ha nominato il dott. Luigi Fiorio quale Responsabile Unico del Procedimento per l’attuazione della Sussidiarietà orizzontale mediante interventi di Cittadinanza attiva da parte del proponente Associazione Due Valli relativi ad azioni di cura e manutenzione di parte del compendio del Castello di Montorio.

In data 04 agosto 2020è  stata presentata una proposta di Sussidiarietà da parte della Associazione Due Valli per la cura e valorizzazione di parte del compendio del Castello di Montorio (Bastia, ex Polveriera ed ex casa del custode) e la realizzazione di attività sociali per l’inserimento lavorativo di persone adulte diversamente abili.

Tale proposta ha ricevuto peraltro parere favorevole della Giunta comunale, nella seduta del 07 ottobre con invito agli Uffici di procedere per il perfezionamento della pratica, i quali, per competenza, ai sensi dell’art. 15, comma 1, Regolamento, hanno identificato quale Responsabile Unico del Procedimento, il dott. Luigi Fiorio in servizio presso la Direzione Strade Giardini Arredo Urbano.

Alberto Speciale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.