AVIS MONTORIO
Cari amici donatori del Gruppo Montorio
Il momento di ritrovarci tutti insieme in occasione della nostra tradizionale Festa Sociale si sta avvicinando e quest’anno abbiamo un motivo in più per desiderare una occasione di simpatica convivialità.
Purtroppo anche le migliori tradizioni devono tener conto di ciò che succede nel mondo in cui viviamo; le restrizioni che questa pandemia ha reso necessario applicare in tutto il mondo costringano anche noi a rivedere ogni iniziativa che incoraggi occasioni di vicinanza sociale.
La nostra Giornata del Donatore viene quindi posticipata alla prossima primavera, confidando che per quel periodo il virus sia tornato sotto controllo.
Questo deve però costituire un ulteriore stimolo per continuare l’attività donazionale che, proprio per le nuove difficoltà che il sistema sanitario sta affrontando, diventa più che mai urgente e necessaria.
La necessità di garantire la massima protezione a donatori ed ammalati da ogni pericolo di contagio comporta qualche fastidio burocratico supplementare, che è ben poca cosa rispetto al bene che il nostro gesto di solidarietà può portare a quanti si trovano (o si troveranno) in condizioni di difficoltà.
Coraggio quindi e… sempre avanti !
Dal corrente novembre ’20 è tornata attiva presso il Centro Trasfusionale la Banca del Plasma Iperimmuni. Coloro che hanno avuto il virus e ne sono usciti bene possono contattare il Centro e mettersi a disposizione.
Cari saluti ed auguri a tutti
Ciao!
Mai pensato di donare qualcosa di TE stesso al Prossimo?
Mai pensato di donare il TUO sangue?
Per informazioni:
Avis Montorio Veronese
email: avis.montoriovr@gmail.com
AVIS GIOVANI
fb: avisgiovani.montorio
P.S.: Si raccomanda la Prenotazione (non obbligatoria ma opportuna per una corretta programmazione e per evitare lunghe attese)
Centro Trasfusionale B.Trento 045-8122150
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare:
• AVIS Nazionale: www.avis.it – Non tuti sanno che … la donazione
• AVIS Verona: www.avisverona.it
• AVIS Comunale Verona, tel. 045 8030103
• Ospedale Borgo Trento, Centro Trasfusionale tel. 045 8122055
• Gruppo Rionale AVIS Montorio