Iniziativa solidale da parte dei soldati dell’85° RAV


Alle porte delle festività natalizie i soldati di Montorio dimostrano la loro solidarietà

Mercoledì 1 dicembre, presso l’Ospedale Civile Borgo Trento di Verona e l’Istituto del Sacro Cuore di Negrar, le donne e gli uomini dell’85° Reggimento Addestramento Volontari “Verona” hanno consegnato circa 300 panettoncini ai bambini ricoverati nei rispettivi reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pronto Soccorso Pediatrico.

Alla presenza del Comandante, Colonnello Christian Ingala, e di alcuni allievi Volontari in Ferma Prefissata di un anno  del Reggimento, sono stati consegnati i piccoli dolci simbolo delle festività natalizie. Particolarmente significativa è stata presenza dei giovani Volontari, che a breve presteranno giuramento alla Patria e che, sposando entusiasticamente l’iniziativa solidale, hanno dato prova che il militare dev’essere in primis un cittadino esemplare, condividendo sotto ogni aspetto i più alti valori morali.

Il Comandante, nell’incontrare i responsabili delle strutture Ospedaliere, rispettivamente il Dottor Simone Cesaro e il Dottor Antonio Deganello, che hanno ringraziato per l’iniziativa, ha voluto esprimere la solidarietà e vicinanza alle famiglie dei bambini dell’ospedale, nella speranza che i semplici doni portino un sorriso ai piccoli ricoverati, oltre i suoi più fervidi auguri per le prossime festività.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.