Pitbull azzanna un altro cane e il suo padrone a Ponte Florio 2


Il pitbull senza museruola strappa il guinzaglio e si scaraventa su cagnolino. 

Le informazioni seguenti sono contenute su post pubblicati nei gruppi Facebook “Borgo Venezia più sicura” e “Valpantena più sicura“, allo scopo di riuscire ad individuare il proprietario del pitbull. 

Buongiorno. Scrivo a nome di una famiglia a cui e’ successo un fatto gravissimo. Sabato mattina la coppia ( marito e moglie ) erano a camminare a piedi in via Castel di Montorio a Ponte Florio con il loro cagnolino al guinzaglio. Hanno incrociato sul loro cammino una ragazza bionda con un pittbull fulvo… senza museruola! Quest’ultimo ha strappato il suo guinzaglio con cui era tenuto e si e’ scaraventato sul povero cagnolino azzannandolo e non mollandolo…! Ecco che il marito , nonche’ proprietario dello sfortunato e indifeso cagnolino ha cercato di separare i due animali , e a questo punto il pittbull ha azzannato entrambe le mani dell’uomo… infierendo con una aggressività mostruosa ! La moglie nel frattempo terrorizzata si e’ messa a gridare e Dio ha voluto che in un campo limitrofo vi fosse un agricoltore che è subito uscito in aiuto e non con poca fatica e con l’ausilio di un bastone e’ riuscito ad allontanare il pitbull molesto e aggressivo ! Di corsa all’ospedale il marito e il cane dal veterinario ( quest’ultimo a brandelli). Il problema e’ che ….nel frattempo la ragazza bionda vestita casual ( con accento dell’est ) si e’ allontanata , sparendo senza lasciare nominativo e traccia. Domenica mattina fatta denuncia ai carabinieri e al sistema di controllo veterinario per cercare di capire chi fosse quella ragazza e relativo molossoide. […] 

Presumiamo che sia una persona che vive in zona visto che passeggiava in quei luoghi. Se non vi fosse stato il contadino in aiuto….poteva uscirne una tragedia peggio di quello che e’ accaduto ( ricordo che in quella via c’è pure un asilo , quindi mamme e bambini. Ringrazio chi ci segnalerà la cosa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Pitbull azzanna un altro cane e il suo padrone a Ponte Florio