E’ Ufficiale: Montorio F.C. in eccellenza


Vamos in eccellenza!

Ufficializzate dal Comitato regionale Veneto le graduatorie dei ripescaggi per la stagione 2021/2022. 

Il Montorio F.C. è stato promosso nel campionato di Eccellenza per la stagione 2021/2022. Ad annunciarlo il Comitato Regionale Veneto nel comunicato ufficiale.

Ecco di seguito il messaggio del presidente Lorenzo Peroni.

“Potremmo dirvi che tutti quanti noi avevamo ben chiaro sin dall’inizio dove saremmo andati o quali risultati avremmo ottenuto.
La verità è che, tenuti saldi i nostri principi e i nostri obiettivi, sappiamo che nella vita i grandi progetti, quelli che superano ogni aspettativa, spesso nascono per caso, strada facendo.
Ed eccoci qua, arrivati al limite delle nostre possibilità.
È incredibile ripensare a quanto bene abbiamo giocato negli ultimi tre anni, merito dei giocatori ma anche di allenatori e staff di assoluto valore.
La nostra squadra, fatta di uomini che dirigono e che giocano, non è nata con l’intenzione di essere così varia e prestigiosa. Ma grazie alla cura e alla passione di chi l’ha gestita e la gestisce tutt’oggi, è diventata parte integrante del nostro modo di essere e riflesso della nostra comune, semplice e genuina identità.
Un patrimonio importante che abbiamo la necessità di tutelare e valorizzare per poter fare ancora qualche piccolo passo in avanti, per quanto ci sia dalla sorte consentito.
Non potevamo però immaginare che tutto questo sarebbe entrato così tanto nei nostri cuori.
Il merito va a tutti gli uomini e le donne 100% che hanno sorretto noi, i più esposti; ragazzi simpatici, leali e semplici. Una squadra ideale, pronta a condividere e ad accettare sfide sulla base di grandi idee ma anche a divertirsi insieme senza eccessi e con equilibrio.
Con una sana apprensione andiamo a giocarci questa Eccellenza. Una categoria, ma anche un sostantivo femminile, che la aiuterà ad essere una nuova e affascinante avventura… nella consapevolezza che ogni particolare farà la differenza.
VAMOS IN ECCELLENZA!”
 
Fonte informazioni: www.montoriofc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.