Elena Fasoli in “Verona Vale” di Valdegamberi


Il consigliere di circoscrizione VIII Elena Fasoli aderisce a Verona Vale

Di seguito il comunicato di Stefano Valdegamberi nella sua pagina Facebook che annuncia l’adesione di Elena Fasoli

VALE VERONA CONTINUA A CRESCERE

Valdegamberi (Consigliere Regione Veneto e presidente Vale Verona): nuovi ingressi in Vale Verona, a cui aderiscono Fasoli, Pernigotti e Beschin
Vale Verona, la associazione politica fondata nei mesi scorsi da Stefano Valdegamberi e Filippo Grigolini, si allarga ancora.
Oggi con le adesioni di Elena Fasoli, (consigliere della Ottava Circoscrizione), Andrea Pernigotti (ex consigliere della Quinta Circoscrizione) e Giampaolo Beschin (ex consigliere comunale e capogruppo Udc a Palazzo Barbieri). In ottobre ci sarà la presentazione dei programmi alla città con un evento a Parco Ottocento e varie iniziative sono già in cantiere per l’autunno.
Elena Fasoli entra con entusiasmo nel progetto Vale Verona “che si pone tra gli obbiettivi il rilancio della città valorizzandone le potenzialità artistiche, paesaggistiche ed economiche. In Ottava Circoscrizione si deve lavorare alla messa in sicurezza delle piste ciclabili e dedicare una particolare attenzione alle aree verdi, le più estese del territorio comunale. È importante anche riqualificare alcune zone, armonizzando lo sviluppo economico e commerciale con la vivibilità per famiglie, giovani e anziani”.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.