Per enti e associazioni. Noleggio di materiale vario per manifestazioni


Enti ed Associazioni che organizzano manifestazioni possono chiedere al Comune di Verona il noleggio di materiale vario (sedie in ferro e plastica, palco in acciaio, transenne, tavoli e cabine tipo elettorale) dietro il versamento di un nolo e di una cauzione. Quest’ultima verrà restituita al richiedente, al rientro del materiale integro e completo.

Tale servizio è disciplinato dal Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di altri vantaggi economici, approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 39 del 19.2.1991 (Articolo 14, Comma 3).

Le richieste, debitamente compilate sull’apposito modulo dovranno pervenire alla Direzione Acquisti Contratti Utenze Responsabile Programma Biennale Acquisti con un anticipo non inferiore a dieci giorni lavorativi rispetto alla data in cui avrà inizio l’evento, via e-mail, solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: magazzinoeconomato@comune.verona.it.

Il versamento dei corrispettivi per nolo e cauzione (vedi scheda tariffe allegata) dovrà essere effettuato tramite PagoPA, secondo le istruzioni indicate di seguito.

Fonte informazioni: Comune di Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.