Piazza sotto le stelle. Un progetto di tecnologia, arte, musica dell’IC 17


Le classi 3A, 3B e 3C della scuola Simeoni presenteranno il 13 maggio dalle ore 16:30 presso la Sala Polveriera del Castello di Montorio i loro progetti di riqualificazione urbanistica delle piazze principali di Montorio Veronese.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata nel sito dell’IC 17.

https://www.scuolemontorio.edu.it/wordpress/2022/04/29/piazza-sotto-le-stelle-venerdi-13-maggio-gli-studenti-della-simeoni-presentano-le-loro-attivita-e-progetti/

Gli studenti della Simeoni presentano le loro attività e progetti

Venerdì 13 maggio dalle ore 16.30 al Castello di Montorio

Il 13 maggio. Questa serata è molto attesa da noi studenti. Siamo stati subito entusiasti all’idea di avere un momento tutto nostro per presentare i nostri progetti e di divertirci. Ci siamo uniti subito e aiutati tra di noi, ed è stato bellissimo vedere come abbiamo saputo collaborare e contribuire affinché la serata riesca bene. Professori e professoresse ci hanno aiutato impegnandosi al massimo, e ci hanno dimostrato come possiamo tirare fuori il potenziale dentro di noi. Questi progetti ci hanno subito interessato e insegnato moltissime cose che magari non ci aspettavamo ci piacessero. La notizia di poter andare al castello è stata acclamata da noi ragazzi, e per noi è una bellissima idea. Oltre a presentare i nostri progetti, le nostre canzoni e i nostri disegni, a cui ci siamo molto dedicati, questa serata per noi vuole anche rappresentare un ritorno alla normalità, al divertimento, e la felicità dei momenti condivisi. Questi ultimi anni non sono stati facili, ma sappiamo che potrà andare solo meglio. Questa serata vuol dire molto per noi, speriamo che anche noi vi possiamo lasciare un bel ricordo con un momento di cultura, ma soprattutto di gioia.

Ringraziamo la nostra compagna, Beatrice De Crescenzo della classe 3B che sotto la supervisione della prof.ssa Maria Teresa Navarra ha creato questa bellissima locandina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.