Dal limite al sogno. Simona Atzori racconta la sua storia


Un incontro con Simona e la sua arte di vivere

Grande forza di volontà, coraggio e determinazione a non arrendersi mai. Sono queste le carte vincenti che Simona Atzori ha giocato per vivere al massimo la vita, abbattendo ogni limite e realizzando le proprie aspirazioni. Venerdì 27 maggio alle 20.30 alla chiesa parrocchiale di Montorio si terrà l’evento “Simona Atzori – un incontro con Simona e la sua arte di vivere”, organizzato dal Comitato Montorio Sogna in collaborazione con l’Ottava circoscrizione e la parrocchia di Montorio e Mizzole.

La serata sarà l’occasione per conoscere Simona Atzori, la cui incredibile forza l’ha portata ad abbattere ogni limite. Simona infatti è nata nel 1974 senza braccia a causa di una malformazione congenita. Una mancanza che ha trasformato in stimolo per realizzare i propri sogni, diventando pittrice e ballerina. Grazie al supporto della famiglia e degli amici ha infatti raggiunto prestigiosi obiettivi, come ballare con Roberto Bolle e Carla Fracci, oltre a studiare in una scuola d’arte in Canada.

La serata sarà incentrata tutta sulla parola “Sogno”, in riferimento all’associazione Comitato Montorio Sogna che ha fermamente voluto questo evento per sensibilizzare i cittadini. Non sarà un incontro incentrato sulla disabilità, ma sulle potenzialità di ciascuno di noi e sull’invito a non rinunciare mai ai propri sogni.

Simona racconterà come ha realizzato i suoi, partendo da ciò che aveva a disposizione e fissandosi gli obiettivi da raggiungere. Un incontro che vuole essere da stimolo anche per i giovani, resi ancora più fragile dalla pandemia.

La partecipazione sarà gratuita fino esaurimento posti, è gradita la prenotazione al link: https://billetto.it/e/un-incontro-con-simona-e-la-sua-arte-di-vivere-biglietti-632392?fbclid=IwAR1L11UPwWoXgtgBIEHuMMikrTi1Q-chFzp2-Z_c-8GslFaufiMlSeTPYkA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.