Ciclistica Montoriese. Inaugurata area di sosta nella Pissarotta


La Pissarotta è la salita prediletta da da molti ciclisti, non solo di Montorio. E’ un percorso fantastico, selvaggio, fresco in estate, proibitivo in inverno, ideale per raggiungere le alture della Lessinia.
L’Associazione sportiva dilettantistica Ciclistica Montoriese grazie al socio Valeriano titolare dell’azienda Tecnoverde S.R.L. e con il contributo del comune di Roverè Veronese è riuscita ad avere tutte le autorizzazioni e a realizzare uno spazio sosta e ristoro alla fine della salita in prossimità dell’incrocio con la strada che congiunge Cerro a Roverè Veronese.
L’area è stata sistemata, arredata con protezioni, mappa e cestino per mantenere pulita la zona. Sabato scorso 10 settembre è stata inaugurata alle 16.30 alla presenza del sindaco di Roverè, due assessori, molti rappresentanti della Ciclistica Montoriese, alpini e volontari della Pro loco.
Sono già molte le attestazioni di ringraziamento dei ciclisti che possono ora soffermarsi qualche minuto in tranquillità nell’area dopo la fatica della salita e e prima di ripartire per altri percorsi verso la Lessinia.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.