Giovanissimi Élite
Primo importante successo per la Giovanissimi Élite di mister Polleghini, che dopo le prime sfide proibitive riesce ad avere ragione del Longare Castegnero. Si rifà l’Allievi U16, che dopo la sconfitta con il Caldiero rialza la testa e porta a casa un punto contro il Camisano. Pareggio anche per la Juniores, il secondo consecutivo, contro i rossoneri dell’Ambrosiana.
Giovanissimi
Grande prova, tra le mura amiche, dei Giovanissimi bianconeroverdi. Una partita equilibrata contro un’avversaria di pari livello. Primo tempo che appare in controllo della squadra di casa, che non riesce però ad essere concreta. Il vantaggio arriva solo sul finire di partita: al 28’ Deidonè si libera sul secondo palo e, in incornata, indirizza in porta la battuta di un calcio d’angolo (in video). Lo stesso n.20 chiude ogni discorso pochi minuti dopo trasformando dagli 11 metri. Vittoria meritata che regala forze e morale, necessari per affrontare un campionato competitivo.
Under 16
Un gol a testa per Montorio e Camisano nella sfida di sabato. L’U16, dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo, riesce a reagire e a raccogliere, con carattere, il primo punto stagionale. Al 14’ della ripresa Modenini batte l’estremo difensore avversario e impatta nel punteggio segnando il gol che decide il risultato finale.
Under 19
Secondo pari consecutivo per l’U19 di mister Barana. Dopo lo 0-0 con la Sambo arriva il 2-2 contro l’Ambrosiana. Una partita nella quale il Montorio va avanti due volte ma in entrambe le occasioni si fa riprendere dagli ospiti. Partono forte i biancoverdi con il gol al 3’ di Bakari. Arriva al 20’ il pareggio dei rossoneri. Tornano avanti al 20’ della seconda frazione i padroni di casa. La rete porta la firma di Magrini, entrato in campo da pochi minuti. Ancora una volta però rientrano gli ospiti, che sul finale provano anche a vincerla. Decisivo negli ultimi minuti, Gornati che evita la sconfitta con un paio di interventi provvidenziali.
Fonte informazioni: www.facebook.com/MontorioCalcio