Montorio FC – Risultati week-end sportivo – Squadre giovanili


Under 14
Dopo le vittorie convincenti vittorie contro Grezzanalugo e Cadore si ferma sul pari l’U14 provinciale. Impresa sfiorata dall’U15 Elite di mister Polleghini che viene sconfitto sul campo della Marosticense. Pareggio anche per l’Allievi di mister Sterzi, che non va oltre l’1-1 contro il Sovizzo.
 
Giovanissimi
2-2 nel sentitissimo derby contro i vicini della Virtus per la ‘Giovanissimi’ di mister Rezzele. In rete, ad equilibrare le marcature rossoblù, Ogiugo e Cumerlato. Un buon punto che porta i biancoverdi a quota sette, in vista dell’esterna contro la Juventina.
 
Giovanissimi Élite
Ad un passo dalla spettacolare rimonta i ragazzi di mister Polleghini, i quali, nell’ostica trasferta vicentina vengono beffati a tempo scaduto. Dopo essere andati sotto per 3-0 reagisce il Montorio, e con la doppietta in due minuti di Ruffo riesce a rientrare in partita. A tre minuti dal termine Deidonè completa la rimonta, ma al 37’ i rossoneri vanificano gli sforzi dei “castellani” siglando il 4-3 finale.
 
Under 17
Un gol per tempo nella sfida domenicale tra l’U17 di mister Sterzi e il Sovizzo. Partono bene i biancoverdi, forti del fattore campo, e al 6’ trovano il gol del vantaggio con Zampini. Il pareggio degli ospiti arriva al quarto d’ora della seconda frazione e risulta decisivo nel computo finale.
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.