Il commento della NONA GIORNATA
Settima giornata del Campionato Eccellenza veneto girone A.

Derby molto tirato che finisce zero a zero.
Se non fosse stato per il rigore parato da Hrabar a dieci minuti dal termine, il Montorio sarebbe ora a recriminare per una meritata ma mancata vittoria. Lo scampato pericolo attenua un po’ la delusione, ma il vantaggio del Montorio avrebbe dovuto concretizzarsi. Soprattutto nel primo tempo in cui i ragazzi hanno messo in campo una prestazione di buon livello insidiando più volte la formazione avversaria. Buona la prova degli ospiti che hanno coperto bene il campo riuscendo a non scomporsi più di tanto nel momento di massima pressione Montoriese.
Domenica prossima la difficile trasferta ad Albignasego!
100% MONTORIO
Montorio: Hrabar, Dal Sasso, Campobello, Menini (15′ st Quagiotto), Giacomi, N’Ze, Lavagnoli, Tanaglia, Vesentini, Antolini (42′ st Bonetti), Zambelli. (30′ st Tomè).
All:. Paese.
Valgatara: Rossi, Matiz, Padovani, Filippini, Foroni, Pisani, Rambaldo (35′ st Testi), Mancini (26′ st Caia), Porcelli, Fittà, Leso (26′ st Begalli).
All.: Lallo
Arbitro: Laganaro di Genova
Fonte informazioni: www.facebook.com/MontorioCalcio