Albignasego – Montorio FC = 1-0. Salta la panchina di Paese


Il commento della DECIMA GIORNATA

Campionato Eccellenza veneto girone A.

Salta la panchina di Stefano Paese
 
Il montorio torna a casa a mani vuote da Albignasego. Nel primo tempo la squadra di Paese sfiora più volte il gol, un po’ di imprecisione e la sfortuna (palo di Zocca) fanno sì che la prima frazione si concluda a reti bianche. Al 15′ del secondo tempo i locali passano grazie ad un gol sugli sviluppi di un calcio piazzato. Montorio che accusa il colpo e non riesce a controbattere.
La prossima settimana avremo due partite in casa per invertire subito la rotta, forza ragazzi!
100% Montorio
 
Con un breve comunicato stampa la società annuncia la scelta del cambio dell’allenatore:
“Dopo 3 anni e qualche mese di proficua collaborazione è finito oggi il lavoro di Stefano Paese al Montorio FC. Un vero peccato cambiare il nostro Allenatore. Avremmo preferito un altro epilogo. Grazie di tutto Stefano”.

Non è ancora noto chi sarà il nuovo tecnico. Mercoledì prossimo il Montorio affronta l’Academy Plateola nel turno infrasettimanale.

 

 

Albignasego: Bala, Zanforlini, Henrique, Dubaz, Salvatore (6′ st Paganin), Cecconello Manuel, Maniero (47′ st Cecchele), Nacciarriti, Cecconello Mattia, Thiam (44′ st Tagliaro), Santi (12′ at Niero). All.: Antonelli

Montorio: Maragna, Dal Sasso (30′ st Brighente), Campobello (30′ st Quaggiotto), Menini (20′ st Antolini), Zocca, N’Ze, Lavagnoli (40′ st Zambelli), Tanaglia, Vesentini, Orlandi, Tomè. All.: Paese

Arbitro: Adis Kurti di Mestre
Rete: 18′ st Manuel Cecconello

 

Fonte informazioni: www.facebook.com/MontorioCalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.