E’ il momento della solidarietà
16^ EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE “NICO NEL CUORE”
CONSEGNA DELLE DONAZIONI A:
– ORGANIZZAZIONE “MATO GROSSO” (DON BOSCO 3A);
– ASSOCIAZIONE “L’IDEA DEL MAMO” che collabora con Adoces Verona
(Associazione Donatori Cellule Staminali Emopoietiche OdV di Verona e Provincia);
– GRUPPO ATLETICO SQUARA’.
Caro amico del “Nico nel Cuore”,
Venerdi 2 dicembre alle ore 18.30, nella sala sportiva polifunzionale “Mario Arganetto”, presso l’impianto sportivo di Montorio Fc, verranno consegnate le donazioni alle Associazioni che il gruppo “Nico nel Cuore” sostiene da anni. Questo evento, è anche il momento per condividere con chi ha prestato il suo tempo e le proprie energie ad organizzare questa manifestazione, che è diventata un consolidato momento di SOLIDARIETA’.
Invitiamo oltre ai volontari anche le Istituzioni e gli sponsor che in tutti questi anni ci hanno aiutato, con anche mezzi finanziari, a sostenere il nostro progetto.
Come da tradizione, la maggior parte del ricavato sarà devoluta a favore dell’Operazione Mato Grosso a sostegno delle popolazioni Peruviane e all’Idea del Mamo associazione che si dedica alla sensibilizzazione della donazione del midollo osseo.
Quest’anno, la serata del venerdì, è stata gestita brillantemente dai ragazzi del gruppo Atletico Squarà, promotori del nostro territorio, ed abbiamo deciso di condividere con loro una piccola donazione per aiutarli allo scopo.
100% NICO NEL CUORE