Montorio FC – Risultati week-end sportivo – Squadre giovanili


Pari per l’U19 nello scontro a reti bianche con il Concordia. Sconfitta dopo un ottimo filotto di risultati utili per l’U17. Cadono contro avversarie di alto livello l’U16 e U15.

 

Juniores Regionali Élite – Under 19

Partita equilibrata sotto tutti i punti di vista quella tra Concordia e Montorio. Grandi occasioni, da una parte e dall’altra, ma l’incontro termina a reti inviolate. Il Montorio sfiora il vantaggio con Magrini fermato da un intervento miracoloso di Maccacaro che nega il vantaggio ai biancoverdi. Anche gli ospiti avrebbero le occasioni per vincerla ma prima Hrabar e poi il palo si oppongono alle fortune viola.

 

Allievi Under 17

Si dimostra troppo forte la capolista Baldo, che in visita al “via dei Cedri” conquista il titolo di Campione d’Inverno. Partono forte i Biancoverdi facendosi preferire sul piano del gioco nella prima frazione, che si chiude però sull’1-2. In rete Quarta. Un uno-due folgorante ad inizio ripresa condanna i padroni di casa alla sconfitta, le reti ospiti al 6’ e all’8’ portano il risultato sul 4-1, rendendo vana la segnatura in pieno recupero di Zampini.

 

Under 16 e Under 15 (Giovanissimi Regionali Élite)

Risultati in fotocopia per U16 e U15. Capitanio e Ruffo in gol nelle complicate sfide contro le competitive Villafranca e Legnago Salus, entrambe seconde nei rispettivi gironi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.