Il commento della partita
Campionato Eccellenza veneto girone A.
Il Montorio porta a casa un punto importante in ottica salvezza dall’odierna trasferta lacustre, 1-1 il risultato finale in quel di Garda. Primo tempo non esaltante in riva al lago, le due squadre si affrontano a viso aperto ma le occasioni da gol latitano. Il Montorio approccia meglio la seconda frazione, ma in contropiede il Garda passa in vantaggio con Farias. Pochi minuti dopo Maragna nega il raddoppio al Garda con una gran parata a tu per tu con l’attaccante avversario, questa situazione dà la scossa ai ragazzi di mister Cherobin che poco dopo riescono a pareggiare con un gran colpo di testa di Vesentini su corner di Quagiotto.
Nel finale Maragna si supera, grandissima parata del nostro numero uno su Farias che certifica il punto finale per i castellani.
Settimana prossima riceveremo il Camisano, mercoledì sera ore 20.30 ed il Castelnuovo domenica alle ore 14.30, sarà una settimana 100% in via dei Cedri.
Forza ragazzi, 100% Montorio
Garda: Carletti, Begalli, Chiappini, Paluzzano, Donkor, Turrini, Zoccatelli, Bresaola, Farias (40′ st Zampini), Aloisi (38′ st Forgia), Marini (30′ st Bridi). All.: Bozzini
Montorio: Maragna, N’Ze, Zocca, Brighente (20′ st Quagiotto), Dal Sasso, Toffali (30′ st Orlandi), Tanaglia (14′ st Lavagnoli), Antolini, Vesentini, Cecco (38′ st Bonetti), Tomè (46′ st Zambelli). All.: Cherobin
Arbitro: Illiano di Napoli
Reti: 12′ st Farias (G), 23′ st Vesentini (M)
Fonte informazioni: www.facebook.com/MontorioCalcio