Il commento della partita
Campionato Eccellenza veneto girone A.
Partita pirotecnica in quel di Schio, 3-3 il finale.
Il Montorio porta a casa un punto importante dall’insidiosa trasferta in terra vicentina. I castellani iniziano la gara con l’approccio giusto e capitan Tanaglia porta avanti i suoi dopo 10 minuti. Lo Schio risponde immediatamente con un grandissimo gol di Forte dai 30 metri. Al tramonto della prima frazione lo Schio mette la freccia, 2-1, cross dalla fascia sinistra e Sartore insacca di testa battendo Hrabar.
Nella ripresa è un forcing dei biancoverdi, Ayoub è più volte molto attento a respingere conclusioni ospiti ma capitola al 25′ sull’incornata vincente di Antolini dagli sviluppi di un corner ben battuto da Cecco. Il Montorio rimane in 10 uomini poco dopo il pareggio per un errore del pacchetto arretrato e lo Schio poco dopo ne approfitta con Roveretto che dalla destra tira un fendente a fil di palo che batte Hrabar.
Nonostante l’inferiorità numerica i ragazzi di mister Cherobin creano molte occasioni per arrivare al 3/3 ma Ayoub risponde sempre presente. Ad un minuto dal termine il Montorio trova il pari grazie ad una punizione a rientrare di Cecco che non viene toccata da nessuno e si insacca alle spalle del numero uno vicentino. Il Montorio mostra il solito carattere che incarna il vero spirito 100%, cuore oltre l’ostacolo nonostante le difficoltà.
Bravi ragazzi, 100% Montorio
Schio: Ayoub, Dall’Igna, Forte, Prosdocini, Sartore, Yarboye, Gumiero (13′ st Giusti), Popovic, Calgaro (37′ st Shehu), Andreetto, Roveretto. All.: Pozza.
Montorio: Hrabar, Campobello (37′ st Quagiotto), Brighente, N’Zè, Meneghelli (11′ st Zocca), Giacomi (7′ st Tomè), Lavagnoli, Antolini (44′ st Bonetti), Vesentini, Cecco, Tanaglia (27′ st Dal Sasso). All.: Cherobin.
Arbitro: Bortoletto di Treviso.
Reti: 11′ pt Tanaglia, 14′ pt Forte, 46′ pt Sartore, 21′ st Antolini, 35′ st Roveretto, 47′ st Cecco.
Fonte informazioni: www.facebook.com/MontorioCalcio