Il commento della partita
Campionato Eccellenza veneto girone A.
Risultato beffardo per un buonissimo Montorio, l’Ambrosiana si impone per 3-2 in piena zona Cesarini.
Il Montorio gioca una partita gagliarda contro una delle squadre più attrezzate del campionato. Pippo Tanaglia è abilissimo a recuperare palla al limite dell’area e ad infilare il portiere in uscita per il vantaggio dei castellani. Il Montorio tiene bene il campo e ribatte colpo su colpo agli attacchi ospiti. In apertura di secondo tempo Vesentini raddoppia su grande intuizione di Quagiotto. Da quel momento in poi l’Ambrosiana preme sull’acceleratore e Miccichè, autore di una tripletta, con la compartecipazione dell’arbitro ribalta il risultato, un gol di rapina in area piccola e due calci di rigore di cui uno a dir poco generoso. Perdere una partita in pieno recupero fa male, il calcio dà e il calcio toglie, testa a Vigasio per raggiungere il nostro obiettivo.
Forza ragazzi 💚🤍🖤
Montorio: Maragna, Zocca (30’st Brighente), Giacomi (48’st Tomè), Menini (9’st Zambelli), Meneghelli, Toffali (18’st Orlandi), Campobello, Antolini, Vesentini, Quagiotto (24’st Bonetti), Tanaglia. All.: Cherobin.
Ambrosiana: Spiazzi, Trinchera, Maffezzoli, Crema (8′ st Arvia), Andriani, Bokoko, Bianchi, Prandini (8’st Maragno), Chesini (42’st Rubino), Miccichè (49’st Lonati), Forestan (13’st Giordano). All.: Corghi.
Arbitro: Liviero di Vicenza.
Reti: 8’pt Tanaglia (M), 11’st Vesentini (M), 16’st, 25’st su rigore e 48’st su rigore Miccichè (A).
Fonte informazioni: www.facebook.com/MontorioCalcio