“Ponti fioriti”: nuovo Patto di Sussidiarietà a Montorio per la cura dei Ponti Trivelin e dell’Olmo 3


Un altro intervento di Cittadinanza attiva a Montorio.

Il 26 maggio 2023, con Determina n. 2260 del dirigente settore giardini del Comune di Verona, è stato siglato il Patto di sussidiarietà tra Daniela Menini per il gruppo informale Ponti Fioriti e il Comune di Verona per la cura dei vasi di fiori presenti sul Ponte Trivelin e Ponte dell’Olmo a Montorio, attraverso azioni di abbeveraggio e piantumazione di fiori e piantine stagionali.

Congratulazioni a Daniela ed al Gruppo informale!

Ne avevamo parlato ance in questo articolo.

Alberto Speciale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 commenti su ““Ponti fioriti”: nuovo Patto di Sussidiarietà a Montorio per la cura dei Ponti Trivelin e dell’Olmo