Montorio FC candidato al Premio Sport 2023


L’atteso evento “Stati Generali della Lessinia”, che giunge quest’anno alla sua decima edizione si sta avvicinando.

L’appuntamento, aperto alle amministrazioni locali, agli operatori economici e ai cittadini, è dedicato alla promozione e allo sviluppo del territorio lessinico. Sarà un’occasione unica per condividere idee e progetti volti a valorizzare la nostra splendida area.

L’evento si svolgerà il giorno GIOVEDÌ 13/07 presso il Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova, con inizio alle ore 17:00. Vi ricordiamo che la partecipazione è completamente gratuita.

A seguire, nella seconda parte della serata, su iniziativa degli oltre 60 soggetti istituzionali dell’Associazione Verona Network, si terrà la cerimonia di consegna del tredicesimo Premio Verona Network. Un prestigioso riconoscimento a persone, realtà e istituzioni che si sono distinte per l’impegno e l’innovazione nel settore socio-economico di Verona, contribuendo a rendere grande la nostra città.

Premio Verona Network

giovedì 13 luglio alle ore 19.00

presso il Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova (Piazza Guglielmo Marconi, 35),

Durante la premiazione saranno consegnati cinque riconoscimenti: Premio Economia e Impresa, Premio Sport, Premio Eventi e Spettacolo, Premio Enti e Pubblica Amministrazione e il secondo premio Premio Obiettivo Sostenibilità.

Montorio FC è candidato al Premio Sport 2023. Speriamo di poter contarvi tra gli ospiti in platea per condividere con noi questo importante riconoscimento.

Al termine della serata, ci sarà la possibilità di socializzare e festeggiare con un buffet offerto da Agriturismo La Marmacola e l’entusiasmante intrattenimento musicale di Radio Adige Show.

Fonte informazione: Montorio F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.