Presentazione Stagione 2023 – 2024 Montorio FC


EVENTO DI APERTURA DELLA STAGIONE SPORTIVA 2023/24! 

Mercoledì 26 luglio, nella splendida cornice dell’azienda vitivinicola Montenigo, sulle colline di Montorio Veronese, si è tenuto l’evento di presentazione della stagione sportiva 2023-2024 del Montorio Football Club. 

Alla serata erano presenti i giocatori, inclusi i nuovi acquisti, i dirigenti e numerose personalità autorevoli del mondo del calcio veronese. A presentare l’evento, il giornalista di Telearena Mario Puliero. 

Durante la serata è stato premiato con una targa speciale il bomber Michele Vesentini, in riconoscimento del suo eccezionale impegno in campo. 

Tra gli ospiti d’eccezione il carismatico ‘mister’ Alberto Malesani, che ha invitato i calciatori a inseguire i propri sogni, lavorando uniti con impegno, passione e dedizione al gioco del calcio.

Durante la serata è stato consegnato un riconoscimento anche al dirigente Luca Meneghini per lo straordinario contributo apportato allo sviluppo degli impianti sportivi del club e della logistica.

Un evento indimenticabile, reso possibile grazie al sostegno degli sponsor e partner, e all’instancabile impegno di tutti i collaboratori.

Il Montorio FC è pronto a scendere in campo con grinta e determinazione. 100% Montorio!

 

 
 
 

Fonte informazione: Montorio F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.