Nubifragi del 24 e 25 luglio. Le indicazioni per segnalare i danni


A seguito degli eccezionali eventi atmosferici che hanno colpito il territorio della nostra provincia nelle giornate del 24 e del 25 luglio, come indicato dalla Regione Veneto con apposita comunicazione pervenuta, il Comune di Verona sta procedendo alla raccolta delle segnalazioni di danni al patrimonio privato e a quello delle attività produttive.

Chi fosse proprietario di edifici privati o di beni mobili registrati o di titolare di attività produttiva ed economica e avesse subito danni dai temporali che si sono susseguiti nelle ultime settimane, può inviare una comunicazione via pec al seguente indirizzo protocollo.informatico@pec.comune.verona.it, allegando documentazione fotografica e una possibile stima degli stessi entro le ore 12.00 del giorno 3 agosto p.v. Ciò al fine di consentire agli uffici di redigere una stima complessiva dei danni.

Successivamente verranno messi a disposizione i moduli, predisposti dalla Regione Veneto, per la presentazione della domanda di ristoro. Gli uffici della Protezione Civile sono a disposizione per informazioni ai seguenti numeri telefonici: 045.8052112 – 113.

Fonte informazioni: Comune di Verona

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.