Comune Verona: manifestazione di interesse per affidamento servizio informativo rischi protezione civile


Il Comune di Verona – Direzione Polizia Locale Protezione Civile – intende individuare un operatore cui affidare il servizio informativo sui rischi di protezione civile, a titolo sperimentale e per un anno con decorrenza 1/10/2023 – 30/9/2024. In tal senso ha avviato un’indagine di mercato con la quale individuare gli operatori da invitare ad un confronto di preventivi cui farà seguito l’affidamento diretto, L’importo stimato per il servizio è di euro 25.000,00 oltre IVA 


L’affidamento ha per oggetto un servizio informativo sui rischi di Protezione Civile, mediante l’invio di messaggi vocali a telefoni cellulari e fissi, di SMS a telefoni cellulari e mediante applicazione scaricabile su smartphone. Il servizio dovrà avere le caratteristiche minime di cui all’allegato delle Specifiche tecniche. Il servizio dovrà essere operativo a partire dal 1° ottobre 2023 e terminare il 30 settembre 2024.
 
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune di Verona ed inviate a mezzo Pec al’indirizzo dirigente.poliziamunicipale@pec.comune.verona.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 agosto 2023.
 
Alberto Speciale
 
(Fonte notizia Comune di Verona)
(Immagine di reportorio: esondazione Squaranto maggio 2013)
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.