Un legame speciale: Montorio Special FC


Il progetto targato ‘Montorio Special’ con  @associazionecorteccia, continuerà. 

Riguardo a ciò si è espresso il presidente Lorenzo Peroni il quale, con gratitudine e curiosa intraprendenza si affaccia alla nuova stagione “Special”: «Per noi del Montorio FC la collaborazione con l’Associazione Corteccia è stata una nuova esperienza alla quale ci siamo avvicinati con grande cautela. Ancor oggi ci sentiamo e mi sento, personalmente, “in prova”. 

La cosa che ho apprezzato maggiormente è quella di veder convivere i ragazzi con i nostri atleti, negli stessi spazi, negli stessi percorsi, con molta naturalezza. Mi auguro che questa esperienza, nella quale ci impegneremo nuovamente, possa regalare anche momenti da passare insieme: con la palla tra i piedi, nella maniera Special fatta di improvvisazione, errori, fughe oltre il campo, sorrisi ed abbracci. Ecco gli abbracci, sono quelli che maggiormente ho apprezzato; spontanei, feroci, caldi che ogni volta mi sorprendono e mi commuovono.

Noi non abbiamo competenze per trattare a fondo argomenti così particolari e, appunto, “speciali” ma una cosa è certa, l’aggregazione di persone diverse tra loro non può che giovare la crescita personale di tutti. Per questo proseguiremo con entusiasmo». 

Un grazie Speciale, @associazionecorteccia
100% CORTECCIA. 

Fonte informazioni: Montorio FC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.