INIZIANO I LAVORI!!
Si concretizza finalmente il progetto “Un murales per Montorio”. Inizierà la settimana prossima il lavoro che trasformerà la parete gialla della biblioteca in un meraviglioso murale sul tema ” Acque, fossi, mulini” scelto dalla popolazione che ha votato nel sondaggio pubblicato, 840 persone.
L’ iniziativa, voluta da un gruppo informale di cittadini riuniti in Comitato , verrà presentata ufficialmente Giovedì 28 settembre alle ore 20.45 in sala Papa Giovanni.
All’incontro parteciperanno l’assessore alle Politiche giovanili e di Partecipazione, Pari Opportunità e Innovazione Jacopo Buffolo, la presidente della Circoscrizione 8^ Claudia Annechini, la responsabile Attuazione Sussidiarietà e Progettazione Giovani del Comune Lisa Lanzoni, che interverrà sul tema ‘Storia di questo patto’. La referente del gruppo informale di cittadini Lucia Cambioli su ‘Racconto di un percorso di partecipazione’; ‘Verona Urbs Picta, tra passato e presente sarà il focus del curatore delle collezioni di arte medievale e moderna dei Musei civici di Verona Luca Fabbri, Michele Braggio accennerà alle storia delle arti di strada mentre allo street artist Samuele Bassani spetterà raccontare il cantiere aperto
Non mancate!!