Un murales per Montorio – Partono i lavori


INIZIANO I LAVORI!!

Si concretizza finalmente il progetto “Un murales per Montorio”. Inizierà la settimana prossima il lavoro che trasformerà la parete gialla della biblioteca in un meraviglioso murale sul tema ” Acque, fossi, mulini” scelto dalla popolazione che ha votato nel sondaggio pubblicato, 840 persone.
L’ iniziativa, voluta da un gruppo informale di cittadini riuniti in Comitato , verrà presentata ufficialmente Giovedì 28 settembre alle ore 20.45 in sala Papa Giovanni.
All’incontro parteciperanno l’assessore alle Politiche giovanili e di Partecipazione, Pari Opportunità e Innovazione Jacopo Buffolo, la presidente della Circoscrizione 8^ Claudia Annechini, la responsabile Attuazione Sussidiarietà e Progettazione Giovani del Comune Lisa Lanzoni, che interverrà sul tema ‘Storia di questo patto’. La referente del gruppo informale di cittadini Lucia Cambioli su ‘Racconto di un percorso di partecipazione’; ‘Verona Urbs Picta, tra passato e presente sarà il focus del curatore delle collezioni di arte medievale e moderna dei Musei civici di Verona Luca Fabbri, Michele Braggio accennerà alle storia delle arti di strada mentre allo street artist Samuele Bassani spetterà raccontare il cantiere aperto
Non mancate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.