L’ultima lezione di Pumba – Agriturismo Dongili


L’ULTIMA LEZIONE DI PUMBA di Charley Rama
Il libro dedicato alla storia di un maialino che ha commosso il web

IL 14 OTTOBRE ALLE 16 PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA A VERONA, PRESSO AGRITURISMO DONGILI

Nato con una rara malattia genetica, il maialino Pumba, per gli amici Pumbino, è stato accolto nella famiglia di Charley dove ha portato gioia e amore, anche nei momenti più bui e difficili. Ogni giorno, attraverso la sua storia, ha aiutato le migliaia di persone che lo seguivano a trovare fiducia in se stesse, a superare le diversità, le paure e gli ostacoli della vita. Inconsapevolmente Pumba è diventato un simbolo di speranza e amore, un idolo per tanti amanti degli animali e un esempio di quanto prendersi cura di qualcuno e provare empatia per lui possa giovare a tutti.

L’ULTIMA LEZIONE DI PUMBA, in libreria dal 17 ottobre, è un libro illustrato che raccoglie il ricordo del dolce maialino e i suoi straordinari insegnamenti, e ci svela, passo dopo passo, il segreto della felicità.

Charley Rama, ha 27 anni e gestisce l’agriturismo Angolo di Paradiso in provincia di Vicenza. Charley, insieme alla sua fidanzata Anna raccontano sui social la loro vita di famiglia che ha fatto dell’amore per gli animali, la natura e la sostenibilità la propria missione. Oggi hanno adottato una nuova maialina tibetana, Maky, oltre a due cani (Laika e Pongo) e un gatto (Alaska). Hanno appena realizzato un santuario per animali liberi.

Il libro sarà presentato in anteprima assoluta SABATO 14 OTTOBRE A VERONA, PRESSO L’AGRITURISMO DONGILI IN VIA CASTELLO.

L’evento è a numero chiuso e si prega di preregistrarsi gratuitamente qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lultima-lezione-di-pumba-con-charley-e-anna-732841246897?aff=oddtdtcreator

Messaggio redazionale: il contenuto di questo articolo/volantino relativo ad attività/evento organizzato da terzi, è pubblicato a scopo informativo. Si invita a verificare quanto qui riportato contattando direttamente gli organizzatori.

Fonte informazione: Agriturismo Dongili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.