Grazie a una generosa donazione per dismissione da parte di SOLORI – Società Locale di Riscossione S.p.A., il CSV – Centro di Servizio per il Volontariato di Verona, rende disponibili, a titolo gratuito una decina di computer, nello specifico i modelli: HP Elite Desk 800G2TWR, Intel Core I7, ssd 128 + hdd 1TB, RAM 8 GB e HP Pro Desk 490g1 mt, Intel Core I7, ssd128, RAM 4 GB.
I computer sono stati oggetto di pulizia interna ed è stato reinstallato il sistema operativo windows 10 pro-versione 22H2. Hanno in dotazione: cavo di alimentazione, cavo video VGA, tastiera a filo e mouse a filo.
Chi: Possono fare richiesta di un computer tutte le organizzazioni di volontariato (ODV) e le associazioni di promozione sociale (APS) iscritte nelle apposite sezioni del registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), trasmigrate o di nuova iscrizione, e in regola con i successivi adempimenti, aventi sede legale in provincia di Verona.
Come: Inviando una richiesta via Pec a protocollo@pec.csv.verona.it a firma del presidente, contenente: i dati identificativi dell’ente (nominativo, sede, codice fiscale, indirizzo mail e telefono), l’utilizzo che si intende fare della macchina richiesta.
Quando: Si accettano richieste fino a esaurimento dei computer e comunque non oltre la fine dell’anno 2023.
Esito: Verrà data comunicazione agli assegnatari via mail entro fine 2023.
Assegnazione: L’associazione assegnataria dovrà impegnarsi a:
- ritirare a proprie spese il materiale presso la sede del CSV di Verona, in via Cantarane 24 a Verona.
- mantenerne l’utilizzo diretto per almeno 2 anni.
- garantire la cessione gratuita in caso di successiva dismissione.
Per informazioni: CSV Verona – Segreteria, orientamento e rapporti con le associazioni – Daria Rossi info@csv.verona.it
Alberto Speciale