Opportunità di lavoro
Labor S.p.A., Agenzia Per il Lavoro con regolare autorizzazione del ministero per il lavoro, Filiale di Verona, ricerca URGENTEMENTE per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico in sostituzione di una persona in uscita un/a:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE
La risorsa selezionata si occuperà della preparazione e gestione delle offerte commerciali e dell’inserimento ordini dei clienti.
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:
Acquisizione ed inserimento ordini a gestionale;
Gestione anagrafiche cliente e data base;
Elaborazione dei preventivi commerciali;
Gestione delle eventuali problematiche legate alla produzione e consegna:
Corrispondenza con cliente per problematiche relative agli ordini;
Gestione dei fornitori.
Requisiti:
Esperienza di almeno 1 anno come Back Office;
Buona conoscenza della lingua Inglese e Spagnola, scritta e parlata;
Buonona conoscenza del pacchetto Office;
Si valutano ESCLUSIVAMENTE persone con un periodo di preavviso MINORE di 7 giorni.
Si offre: Retribuzione commisurata all’esperienza + premio annuale in base ai risultati aziendali.
Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì;
Zona di lavoro: Verona Zona Montorio (VR).
L’offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 6* e 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”