Il commento della partita
Campionato Eccellenza veneto girone A.
È arrivata la tanto attesa vittoria in trasferta per i castellani biancoverdi, netto 0-4 all’Eurocassola.
Partita sempre in mano dei ragazzi di mister Cherobin che a metà primo tempo, dopo un paio di occasioni, colpiscono due volte in tre minuti. Prima Antolini ribatte a rete il palo colpito da Cecco e poi Dosso, sfruttando un errore in disimpegno della retroguardia locale, fredda il portiere di casa con un rasoterra ad incrociare.
Il Montorio preme sull’ acceleratore e poco dopo la metà del secondo tempo, come avvenuto nella prima frazione, piazza due gol in tre minuti. Ancora Dosso, che firma la doppietta personale e si fa un bel regalo di compleanno, prima che Meneghelli, alla prima gioia in maglia biancoverde, chiuda definitivamente i conti.
Prova convincente dei castellani che puntano ad accorciare sempre più verso le zone nobili della classifica.
Domenica andrà in scena il derby veronese al Via dei Cedri, dove i ragazzi di mister Cherobin ospiteranno il Real Valpolicella.
Forza ragazzi, 100% Montorio
Union Eurocassola: Bragagnolo, Adolfatto, Todesco (16′ st Gheno), Minozzo, De Biasi, Martin, Yara (1′ st Musuraj) (22′ st Fuga), Bonaldo L., Baggio, Matta (41′ st Gnech), Bonaldo R. (37′ pt Fiorese) All. Maino
Montorio: Bragantini, Meneghelli, Campobello, Giacomi, Zocca, Dosso (38′ st Toffali), Lavagnoli (35′ st Moretti), Antolini (15′ st Cailotto), Vesentini, Cecco, Fiumicetti (38′ st Nizzetto). All. Cherobin
Arbitro: Gobbo di Padova
Reti: 23′ pt Antolini, 25′ pt e 21′ st Dosso, 35′ st Meneghelli
Fonte Informazioni: Montorio FC – Facebook