Da lunedì 25 dicembre e per tutta la settimana, fino a domenica 31, le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Lugagnano, via Bassone, via Bonfadio, via Valpantena, via Flavio Gioia, via Ca’ di Aprili.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
L’Ufficio Mobile di Prossimità è in servizio al mattino nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi e di aggregazione dei quartieri e della città; nel periodo scolastico assicura inoltre la presenza in alcune scuole per l’entrata dei ragazzi.
Martedì dalle 13 alle 15.30 l’Ump sarà in piazza Isolo e ai giardini Chiarelli, e dalle 16 alle 19 in piazza santa Toscana.
Mercoledì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato in piazza Vittorio Veneto, e dalle 10.30 alle 13 al mercato in via Poerio. Dalle 13 alle
Venerdì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato in Corso Porta Nuova, e dalle 10.30 alle 13 al mercato in Piazza XVI Ottobre. Dalle 13 alle 15.30 l’Ump sarà in via Verdi area giardini e verde pubblico, e dalle 16 alle 19 in piazza Libero Vinco.
Sabato dalle 7.30 alle 15.30 l’Ump sarà al mercato dello Stadio, e dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.
Domenica dalle 13 alle 19 l’Ump sarà in Piazza Bra.,
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it
Alberto Speciale