Il commento della partita
Campionato Eccellenza veneto girone A.
Il Montorio FC inizia il 2024 con un’importante vittoria esterna ai danni del Mozzecane; 1-2 il finale per i castellani: Fiumicetti e Vesentini i marcatori.
La prima frazione di gara vede poche occasioni da entrambe le parti, fisicità e tattica la fanno da padrone. L’unico sussulto è di marca ospite con Antolini, il quale, in incornata, coglie un clamoroso palo interno su servizio di Cecco.
In apertura di ripresa il Montorio alza i giri del motore e, al 6º minuto, trova il vantaggio. Corner di Cecco per Vesentini che indirizza la sfera verso la porta; Giacomi allunga sul secondo palo dove #Fiumicetti70 è abile a fare 0-1 anticipando il difensore di casa.
Il Montorio preme sull’acceleratore. Il neo entrato Lavagnoli, dalla destra, è abile nel servire #Vesentini9 a centro area: il 9 biancoverde raddoppia.
Il Mozzecane riapre la gara a cinque minuti dalla fine con un colpo di testa di Roverato; bravi i ragazzi di mister Cherobin ad assorbire l’urto e a concretizzare un convincente successo.
Nel fine settimana al “Via dei Cedri” arriverà lo Schio per un’altra partita molto importante.
Forza ragazzi, 100% Montorio
Mozzecane: Malaguti, Riccardo Marini (20′ st Semenzato), Grazioli, Cordioli (39′ st Leggieri), Roverato, Boscolo, Sarli (34′ st Quagiotto), Davide Marini, Lukanovic (32′ st Martone), Zanazzi (20′ st Ghirardi), Farinazzo. All. Colantoni.
Montorio: Hrabar, Nizzetto, Campobello, Giacomi, Zocca, Moretti (10′ st Lavagnoli), Fiumicetti, Antolini (30′ st Cailotto), Vesentini, Cecco (37′ st Dosso), Zanetti (45′ st Meneghelli). All. Cherobin.
Arbitro: Carraro di Padova.
Reti: 6′ st Fiumicetti, 13′ st Vesentini, 42′ st Roverato.
Fonte Informazioni: Montorio FC – Facebook