Montorio FC – Schio: 3-0. Avvio lampo, Dosso e Fiumicetti pungono lo Schio


Il commento della partita

Campionato Eccellenza veneto girone A.

Bottino pieno per il Montorio nell’anticipo del sabato pomeriggio. Un grandissimo approccio ad entrambe le frazioni di gioco permette ai castellani di imporsi per 3-0. Dosso e Fiumicetti (2), i marcatori.
Pronti via ed il Montorio è già in vantaggio, merito di Dosso che con un tocco da rapace d’area di rigore riesce a trasformare in rete un cross di Lavagnoli dalla fascia destra.
Lo Schio abbozza una timida reazione gestendo bene il pallone nella metà campo veronese senza mai però impensierire Hrabar.
La seconda frazione si apre col raddoppio del Montorio, Cecco taglia la difesa avversaria con un grande assist per Fiumicetti il quale, davanti a Portinari, è freddissimo nel fare 2-0.
Neanche il tempo di riordinare le idee per lo Schio, Cailotto recupera palla in mezzo al campo ed imbecca Fiumicetti sulla fascia destra che al limite dell’area lascia partire un tiro cross a rientrare. La velenosa traiettoria termina in rete.
I vicentini provano a rispondere, ma faticano a rendersi pericolosi.
Grande prova da parte dei ragazzi di mister Cherobin, tre punti importanti per continuare a correre nel gruppo di testa.
In programma ora l’attesissimo turno infrasettimanale, al ‘via dei Cedri’ arriva l’Unione La Rocca.
 
Forza ragazzi, 100% Montorio
 

Montorio: Hrabar, Meneghelli, Campobello, Giacomi, Zocca (43′ st Ligios), Cailotto, Cecco (22′ st Moretti), Dosso (35′ pt Zanetti), Vesentini (35′ st Orlandi), Fiumicetti (43′ st Nizzetto), Lavagnoli. All. Cherobin

Schio: Portinari, Meggiolaro, Forte (18′ st Tessaro), Popovic (1′ st Dal Bon), Zanella, ,Yaraboye, Giusti, Pizzolato, Borgo (17′ st Andreetto), Roveretto (1′ st Gresele), Rubbo (1′ st Miloradovic). All. Pozza

Arbitro: Gallo di Venezia

Reti: 7′ pt Dosso (M), 2′ e 4′ st Fiumicetti (M).

 

 

Fonte Informazioni: Montorio FC – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.