Il commento della partita
Campionato Eccellenza veneto girone A.
Troppo severo, questo risultato per i nostri ragazzi.
La storia di questa stagione, di una squadra vera, di cuore e qualità, meritava forse un epilogo differente. Il risultato negativo non cancella tuttavia il ricordo di un’eccellente annata.
Giocata a viso aperto, la prima frazione. Il Montorio prova a prendere le redini dell’incontro, sono affilate però le offensive casalinghe. L’Altavilla, spietata, non perdona distrazioni. È doppio vantaggio prima dell’intervallo.
Nemmeno la fortuna, assiste i biancoverdi; un’indecisione ad inizio ripresa indirizza irrimediabilmente la gara. Forse eccessivamente severo, il computo finale ma questo è il calcio.
Successo più che meritato, quello dell’Unione La Rocca, alla quale vanno i migliori auguri per il prosieguo dei playoff.
Grandi ragazzi, 100% MONTORIO
UNIONE LA ROCCA ALTAVILLA: Berto, Garbin, Vanzo (35’st Cocco), Zanini (31’st Boarini), Bianco (20’st Giordani), Andriani, Peotta, Viviani, Tonani (27’st Spiller), Marchesini, Romio (13’st Gianesini). A disp: Marocchi, Fracaro, Artuso, Gyimah. All. Beggio
MONTORIO FC: Hrabar, Cailotto (Antolini 1’st), Meneghelli, Giacomi, Zocca (Ligios 30’st), Moretti (Orlandi 1’st), Fiumicetti, Lavagnoli 8Ambrosi 16’st), Vesentini, Cecco (26’st Menini), Zanetti. A disp: All. Cherubin.
Arbitro: Cerqua di Trieste Assistenti: Bortoluzzi di Conegliano e Gherela di Portogruaro
Reti. Pt: Peotta (39’pt), Romio (49’pt). St: Marchesini (3’st e 43’st) e Bianco (13’st) .
Fonte Informazioni: Montorio FC – Facebook