Hai un bambino o un ragazzo e senti il bisogno di confrontarti con altri genitori? Vuoi trovare uno spazio di riflessione e condivisione guidato da esperte?
Ti aspettiamo ai nostri incontri gratuiti “Genitori in Cerchio”, un momento dedicato ai genitori per condividere esperienze, dubbi e strategie educative in un clima di ascolto e sostegno reciproco.
Date e orari:
– 12 Febbraio e 12 Marzo – ore 18:30 (genitori di bambini 6-11 anni)
– 26 Febbraio e 26 Marzo – ore 18:30 (genitori di ragazzi 12-17 anni)
Presso la Sala Ex Anagrafe – Piazza delle Penne Nere 2, Montorio Verona
Gli incontri saranno condotti dalle psicoterapeute Claudia Garofalo e Federica Canteri.
Partecipazione gratuita!
Per confermare la presenza, scrivere a: associazionecorteccia@gmail.com
Un’occasione per confrontarsi, crescere insieme e sentirsi meno soli nel meraviglioso (e a volte complesso) viaggio della genitorialità!
Messaggio redazionale: il contenuto di questo articolo/volantino relativo ad attività/evento organizzato da terzi, è pubblicato a scopo informativo. Si invita a verificare quanto qui riportato contattando direttamente gli organizzatori.
Fonte informazioni: Associazione Corteccia
www.montorioveronese.it è su Whatsapp.
Iscriviti al canale e riceverai direttamente su WhatsApp le ultime informazioni e novità del territorio senza perdere tempo a cercarle.
Premi qui per iscriverti
www.montorioveronese.it è su Telegram
Oppure se preferisci guarda tutte le notizie di montorioveronese.it direttamente su Telegram