GattoRosso e Castello Montorio Verona ti aspettano
sabato 8 marzo – ore 20.45
Polveriera – Castello di Montorio
per celebrare insieme la Festa della Donna con un recital semiserio, divertente ma anche emozionante.
Recital con letture
L’ingresso è libero, non mancare!
La donna odierna si trova a processo. Un giudice modera il provvedimento e un avvocato difende l’accusata: tre donne alla sbarra e il pubblico chiamato a esprimere un giudizio. Colpevolezza o innocenza al di là di ogni ragionevole dubbio su quello che la donna è diventata, rea di essere forte ed emancipata, di realizzarsi al di là della tradizione, della maternità, delle apparenze. Il reato di autodeterminazione, di troppo amore e di immagine sono i tre capi d’accusa e ai giurati – il pubblico – viene chiesto di essere imparziali, di non avere pregiudizi maschilisti o femministi, di non avere interessi personali. Il verdetto naturalmente è impossibile poiché la donna – ogni donna – ha pregi, difetti, a volte colpe, ma vuole solamente essere accettata per quello che è.
Fonte informazioni: Pagina Facebook Gattorosso Compagnia Teatrale
Messaggio redazionale: il contenuto di questo articolo/volantino relativo ad attività/evento organizzato da terzi, è pubblicato a scopo informativo. Si invita a verificare quanto qui riportato contattando direttamente gli organizzatori.
www.montorioveronese.it è su Whatsapp.
Iscriviti al canale e riceverai direttamente su WhatsApp le ultime informazioni e novità del territorio senza perdere tempo a cercarle.
Premi qui per iscriverti
www.montorioveronese.it è su Telegram
Oppure se preferisci guarda tutte le notizie di montorioveronese.it direttamente su Telegram