Lavori in Autostrada A4 nel tratto tra Verona Sud – Soave. Chiusura per disinnesco ordigno a Montebello


Lavori programmati in autostrada

LAVORI TRA SOAVE E VERONA EST IN DIREZIONE MILANO NELLE NOTTI DAL 10 AL 12 APRILE 2025

Nell’ambito delle lavorazioni avviate dal Consorzio Iricav due per la realizzazione del Lotto Verona-Vicenza della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, per consentire il ripristino all’assetto originario della temporanea deviazione presente al km 290+000 in zona Verona est, nelle notti del 10 e 12 aprile 2025, tra i caselli di Soave e Verona Est, si viaggerà su una sola corsia di marcia in direzione Milano dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Nei medesimi orari, nella notte di sabato 12 aprile 2025 sarà chiuso lo svincolo di ingresso del casello di Verona Est per i viaggiatori diretti a Milano.

Sempre per le lavorazioni di cui sopra dal km 291+200 al km 290+350, venerdì 11 aprile 2025, dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, verrà effettuata un’uscita obbligatoria a Verona Est in carreggiata ovest (direzione Milano).

I viaggiatori diretti a Milano, una volta usciti dal casello, per rientrare in autostrada dovranno seguire un breve tratto di viabilità ordinaria prima di immettersi nuovamente in autostrada attraverso il casello di Verona Est. Le deviazioni saranno segnalate sul posto.

Alla riapertura di domenica 13 aprile, il breve tratto di autostrada al km 290+000, ad oggi deviato a formare una leggera curvatura, tornerà al suo assetto originale.

La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati.

LAVORI IN A4 TRA VERONA SUD E VERONA EST IN ENTRAMBE LE DIREZIONE DI MARCIA DALLE ORE 21.00 DELL’11 APRILE ALLE ORE 12.00 DEL 13 APRILE 2025

Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per attività di realizzazione varco al Km 282+950, in entrambe le carreggiate (sia direzione Venezia che direzione Milano) tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia dalle ore 21.00 di venerdì 11 aprile alle ore 12.00 di domenica 13 aprile 2025.

La Società profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.

CHIUSA L’AUTOSTRADA A4 IL 13 APRILE 2025 PER DISINNESCO ORDIGNO BELLICO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI TRA MONTECCHIO E MONTEBELLO

Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per consentire le operazioni di disinnesco ordigno bellico, è stata ordinata la chiusura di entrambe le carreggiate dell’autostrada A4 (sia in direzione Milano che in direzione Venezia) nel tratto compreso tra i caselli di Montecchio e Montebello, dalle ore 8:45 fino, presumibilmente, alle ore 14:00 (e comunque fino al cessato allarme) di domenica 13 aprile 2025.

I viaggiatori provenienti da Venezia e diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Montecchio e una volta convogliati nella S.R.11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Montebello. Similmente i viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Montebello e attraverso la S.R.11 potranno rientrare in A4 al casello di Montecchio.

Nei medesimi orari, saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Montecchio e lo svincolo di entrata in direzione Venezia del casello di Montebello.

Si comunica altresì, che qualora si verificassero situazioni di traffico intenso in uscita ai caselli di Montebello (per i viaggiatori diretti a Venezia) e di Montecchio (per i viaggiatori diretti a Milano), per motivi di sicurezza, la careggiata est potrebbe essere chiusa a partire dal casello di Soave (con chiusura dello svincolo di entrata per Venezia) mentre la carreggiata ovest potrebbe essere chiusa a partire dal casello di Vicenza Ovest (con chiusura dello svincolo di entrata per Milano).

Fonte informazioni: inviaggio.autobspd.it

 


www.montorioveronese.it è su Whatsapp.

Iscriviti al canale e riceverai direttamente su WhatsApp le ultime informazioni e novità del territorio senza perdere tempo a cercarle.

Premi qui per iscriverti

www.montorioveronese.it è su Telegram

Oppure se preferisci guarda tutte le notizie di montorioveronese.it direttamente su Telegram

Premi qui per iscriverti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.