Ancora furti di fiori al cimitero di Montorio


Nuove segnalazioni di furti di fiori al cimitero di Montorio. Da oltre due anni continuano le segnalazioni di sparizioni di fiori sulle tombe nel camposanto del paese in Valsquaranto.

A partire da dicembre 2022 (Atti vandalici e furto fiori in cimitero) le segnalazioni si sono susseguite nel tempo e sono continuate per tutto il 2023 (si veda articoli di giugno 2023 – Danni e furti al cimitero di Montorio e di dicembre 2023 – Ancora furti di fiori al cimitero di Montorio). In seguito altre nel 2024 (aprile 2024 – Continuano i furti di fiori al cimitero di Montorio) e ora una nuova denuncia proprio in questi giorni.

Per eliminare questi furti le persone chiedono la realizzazione di un sistema di controllo o l’implementazione di un servizio di guardiania.

Sono già state fatte denunce ai carabinieri, ma l’invito è di continuare a segnalare gli spiacevoli episodi alle autorità competenti, ciò potrebbe contribuire a far aumentare i controlli.

Fonte informazioni: Facebook – Mi ti e Montorio


www.montorioveronese.it è su Whatsapp.

Iscriviti al canale e riceverai direttamente su WhatsApp le ultime informazioni e novità del territorio senza perdere tempo a cercarle.

Premi qui per iscriverti

www.montorioveronese.it è su Telegram

Oppure se preferisci guarda tutte le notizie di montorioveronese.it direttamente su Telegram

Premi qui per iscriverti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.