Si volgerà questo pomeriggio, 10 aprile, dalle ore 18.15 alle ore 19.30 presso la biblioteca di Quinto, l’appuntamento della rassegna “Libri in valli” con l’autore Angelo d’Andrea e la presentazione del romanzo PANE. Modera Giulia Giarola.
L’ultimo appuntamento della rassegna “Libri in valli” si svolgerà invece lunedì 14 aprile 2025, dalle ore 18.15 – 19.30 presso la biblioteca di Montorio, con l’autore Matteo Pellegrini che presenterà il romanzo “I Cacciatori di topi”. Moderatore: Bruno Golfieri, SOS Anfibi.
“Libri in valli” è un viaggio letterario tra racconti di vita, che unisce autori e lettori in un dialogo profondo. Nelle biblioteche della Valpantena e Valsquaranto si intrecciano parole scritte e esperienze vissute. Dalla scoperta del potere terapeutico della lettura alla narrazione di viaggi sostenibili, dal tema della violenza all’accudimento familiare. Tra romanzi, saggi e blog, ogni incontro diventa un’opportunità per socializzare ed animare gli spazi delle biblioteche di quartiere.
Per saperne di più “Libri in valli”.
Alberto Speciale