In via Sodelle alla fine di gennaio è stato eliminato il ponte vecchio e malandato ma ad oggi il nuovo ponte non è ancora stato installato. Tanti degli usuali fruitori del delizioso sentiero di via Sodelle sono impazienti di poter riattraversare il ponticello sopra la fossa Murara per raggiungere la centrale piazza delle Penne Nere.
L’usurato ponte è stato rimosso con largo anticipo rispetto all’installazione di quello nuovo perchè era necessario verificare lo stato del basamento sul quale la nuova struttura andrà fissata. Nel caso in cui da analisi si fosse evidenziato un possibile deficit delle fondamenta sarebbe stato necessario agire con tempestività per sanare la situazione. Fortunatamente sembra che il basamento sia in ottime condizioni quindi è necessario solo aspettare i tempi tecnici di preparazione della nuova struttura.
Dalle informazioni che trapelano nei social network sembra che ormai non manchi ancora molto per l’arrivo del nuovo ponte.
Arriverà per Pasqua?
Fonte informazioni: Facebook Mi ti e Montorio

www.montorioveronese.it è su Whatsapp.
Iscriviti al canale e riceverai direttamente su WhatsApp le ultime informazioni e novità del territorio senza perdere tempo a cercarle.
Premi qui per iscriverti
www.montorioveronese.it è su Telegram
Oppure se preferisci guarda tutte le notizie di montorioveronese.it direttamente su Telegram